rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Leonardo Di Caprio di nuovo single: è finita con Erin

Crisi con Erin Heatherton, per il divo del "Titanic" è di nuovo singletudine. Che Leonardo pensi ancora a Bar Rafaeli?

Stavolta il tam tam del gossip sta imperversando sul web per Leonardo Di Caprio - tornato nuovamente single - che in un'intervista rilasciata qualche tempo fa al New York Post aveva dichiarato: "Odio le donne pretenziose e pure quelle vendicative, come tutte le donne opportuniste. Quello che mi attrae in una ragazza è quello che attrae la maggior parte degli uomini: che ci sia qualcosa di genuino e autentico".

Evidentemente non è più tanto autentica Erin Heatherton, che ha fatto la fine delle precedenti fiamme dell'attore, da Bar Rafaeli a Gisele Bundchen e Blake Lively, tutte divenute irrimediabilmente ex, anche se, tra tutte, Bar Rafaeli (con Leonardo nella foto) è certamente quella che più ha "toccato il cuore" del divo del "Titanic".

Se anche viene addotto come motivo ufficiale della rottura con Erin la mole degli impegni lavorativi di entrambi, e soprattutto di lui, tale da rendere sempre più difficoltosa la reciproca frequentazione, il National Enquirer suggerisce infatti che il ricordo ancora troppo vivo di Bar Rafaeli sia il vero motivo della crisi con la bionda Erin.

"Lui non ha ancora superato la fine della storia con Bar, e per certi versi non lo farà mai - riferisce una fonte vicino all'attore - Voleva sposarla e per lei ha persino considerato di convertirsi al Giudaismo. Lei resterà sempre quella che se n'è andata e all'inizio lui non aveva capito che era una cosa definitiva, perché si erano lasciati già altre volte. Quando poi ha saputo che lei aveva cominciato a vedere altri uomini, ha reagito dando sfogo alla sua natura di playboy".

Insomma, sarebbe stata Bar a dare il benservito a Leonardo Di Caprio, che ha inutilmente tentato di consolarsi, proprio come ha fatto recentemente, durante la festa di Halloween presso lo Standard Hotel di New York, accompagnandosi a bellissime modelle. Decisamente...un cuore spezzato!

Nella foto: Bar Rafaeli e Leonardo Di Caprio (foto @TM News Infophoto)

Leonardo Di Caprio

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Di Caprio di nuovo single: è finita con Erin

Today è in caricamento