rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Leonardo di Caprio a Roma: folla in tilt, arrivano i carabinieri

L'attore era nella Capitale per partecipare alla prima del film "The Revenant". Bagno di folla sul red carpet ed è stato necessario l'intervento di una piccola squadra di carabinieri in assetto antisommossa

Bagno di folla per Leonardo Di Caprio, giunto a Roma per partecipare alla prima di “The Revenant”, il filmi per cui è candidato all’Oscar e che potrebbe finalmente fruttargli l’ambita statuetta.

Per contenere i fan, soprattutto adolescenti, è stato necessario l’intervento di una piccola squadra di carabinieri in assetto antisommossa. Il suo arrivo ha scatenato la folla e l’attore si è concesso ai suoi ammiratori, firmando decine di autografi e posando per i selfie mentre percorreva i centro metri del red carpet alla Casa del Cinema.

Di Caprio e il regista del film, Alejandro Gonzalez Iñarritu, hanno poi posato soddisfatti davanti ai fotografi.

“The Revenant” ha ottenuto ben 12 candidature ai premi Oscar, tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore protagonista. Ai recenti Golden Globes, il film ha conquistato premi per la miglior regia e la miglior interpretazione maschile, insieme a quello per il miglior film drammatico. 

Leonardo Di Caprio a Roma | Foto Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo di Caprio a Roma: folla in tilt, arrivano i carabinieri

Today è in caricamento