Sabato, 19 Giugno 2021
Gossip

Leopoldo Mastelloni: "Non mi fanno lavorare, mi aiuterebbe anche un'ospitata da 300 euro"

L'attore punta il dito contro la tv che lo ha dimenticato e alcuni amici del mondo dello spettacolo che gli hanno voltato le spalle

Una carriera arrivata al capolinea già da diverso tempo e una pensione di 625 euro al mese: Leopoldo Mastelloni chiede aiuto agli ultimi amici che gli sono rimasti nel mondo dello spettacolo per tornare a lavorare.

Gli basterebbe qualche ospitata, magari come opinionista, ma sembra che nessuno lo voglia nei suoi salotti: "Colpevolizzo la Rai, Mediaset e la Direzione generale dello spettacolo perché non offrono occasioni a chi ha raggiunto una certa maturità - si è sfogato sulle pagine di Nuovo - E dire che sono anche simpatico al pubblico. Ci sono persone di cui sono stato amico tutta la vita, a cui ho chiesto aiuto quando non stavo lavorando. Ci sono tanti opinionisti che non hanno nulla da dire, possibile che non ci sia nulla da dire? Tanti, come Mara Venier, mi hanno deluso. Le ho voluto davvero bene per 35 anni, però non ho avuto la sua solidarietà. Se avesse voluto, avrebbe potuto trovare un minuto anche solo per farmi guadagnare qualcosa.".

Mastelloni non punta il dito solo contro la Venier: "Sono ancora amico di Barbara D'Urso, nonostante lei prima mi ospitasse in trasmissione e poi improvvisamente mi ha detto 'Non c'è più posto per te'. Mi ha detto che i produttori non mi ritenevano adatto al programma. Lei ha dovuto cedere e per me è stata una cocente delusione. Anche Massimo Ranieri nei suoi show televisivi ha invitato chiunque. A me neanche una comparsata! Eppure nel 1975 sono stato padrino del suo debutto teatrale! Per fortuna, c'è anche qualcuno che mi ha aiutato: quando ha potuto, Caterina Balivo mi ha chiamato come opinionista, ma adesso sarebbe impossibile. Come potrei andare a 'Detto fatto'? Però nel pomeriggio ci sono tanti programmi e a volte, anche un'ospitata da 300 euro aiuta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leopoldo Mastelloni: "Non mi fanno lavorare, mi aiuterebbe anche un'ospitata da 300 euro"

Today è in caricamento