rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Alessandra Mastronardi: "Ero una stalker"

La bella Eva dei Cesaroni se in amore prende una sbandata può diventare molto pericolosa...

Nella serie "I Cesaroni" è tenera e ingenua, ma anche molto determinata e sicura di sè. Nella realtà, invece, Alessandra Mastronardi è tutt'altro. Fragile e insicura, dall'innamoramento facile e con il rischio di diventare davvero pericolosa, come già le è successo una volta...

L'attrice ha avuto dei trascorsi sentimentali non molto facili, come fa sapere il sito Gossip.it: "Se prendo una sbandata - ha confessato la bella Eva - posso diventare pericolosa. Uno stalker praticamente! A vent'anni lo sono diventata per amore. Ero pazza di un ragazzo di Salerno che studiava a Roma. Dopo essere stati insieme alcuni mesi, mi ha lasciata: non accettava che facessi l’attrice. Era impensabile per me che finisse per un motivo tanto futile: ho iniziato a 'perseguitarlo'. Una volta gli ho mandato due biglietti aerei con una lettera: 'ti aspetto all’aeroporto domani alla tal ora'. Ci sono andata e ho aspettato un’infinità di tempo, ma lui non è mai arrivato".

Alessandra Mastronardi adesso è single (per fortuna...?) e si concentra sul lavoro. Tra pochi giorni aprirà il Festival del Film di Roma con il film di Giovanni Veronesi "L'ultima ruota del carro", dove recita accanto a Elio Germano e nel frattempo ha preso diverso contatti negli Stati Uniti per dei progetti cinematografici oltre oceano.

Le foto del cast de i Cesaroni

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Mastronardi: "Ero una stalker"

Today è in caricamento