rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Gossip

Miley, beccati questa: ecco il "tuo" Liam che bacia un'altra!

La Cyrus, dopo l'esibizione agli VMA di New York e all'iHeart Radio Music di Las Vegas, ha dimostrato quale strada "artistica" intende seguire, strada che l'attore Hemsworth ha preferito non condividere, mollandola prima del matrimonio. E intanto si consola con la star messicana Eiza Gonzalez

"Non riesce più a riconoscerlo. E’ abbastanza scioccata dal bacio pubblico con Eiza. Lui sta rompendo le sue regole. Se Liam sta cercando di farle del male ci sta riuscendo, ma si sta anche tramutando in un ipocrita. E’ incredibile e doloroso che lui abbia già un’altra e non faccia nulla per nasconderlo. Miley sta cercando di apparire serena, come se non le importasse nulla, ma è davvero inca**ata": queste dichiarazioni, che hanno fatto il giro della rete, sono state pronunciate da una fonte molto vicina a Miley Cyrus e si riferiscono al bacio, che ha fatto sempre il giro della rete, tra Liam Hemsworth ed Eiza Gonzalez, star messicana.

La relazione è finita subito dopo l'esibizione agli VMA di New York, ribadita all'iHeart Radio Music a Las Vegas, dove Miley ha indossato dei copricapezzoli neri e poco altro. Troppo irrequieta ed esibizionista, la Cyrus, per stare con un ragazzotto come Liam, che ha pensato bene di dimenticarla tra le braccia di Eiza, a pochi giorni dall'annullamento del matrimonio. Dobbiamo, dunque, pronunciare definitivamente il "the end" per questa relazione, che ha fatto sognare milioni di fans?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley, beccati questa: ecco il "tuo" Liam che bacia un'altra!

Today è in caricamento