rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Ligabue: "Ho vissuto il divorzio come un fallimento"

Il rocker di Correggio si era promesso di non risposarsi più ma poi ha incontrato Barbara...

Può sembrare un duro Ligabue ma in realtà è un uomo che ha sempre il cuore aperto all'amore. E l'amore gli ha cambiato la vita un'altra volta dopo il divorzio dalla sua prima moglie Donatella. Una separazione dolorosa per entrambi ma soprattutto anche per loro figlio Lenny.

"Sono di quelli che vivono come un fallimento la fine del matrimonio, non aver mantenuto quell'impegno - ha raccontato Ligabue in un'intervista a Vanity Fair - Mi ero ripromesso di non farlo più. Nella vità però capita di cambiare idea". A far cambiare idea al cantante è stata Barbara Pozzo, sua ex fisioterapista. I due si sono innamorati 8 anni fa, poco dopo è nata loro figlia Linda e quest'anno si sono sposati.

"A un certo punto mi è venuta voglia - ha spiegato Ligabue - e sono contento di averlo fatto". Un matrimonio molto informale, celebrato a Correggio con pochi amici, i familiari più stretti e ovviamente la loro Linda e Lenny, l'altro figlio del cantante. "E' come se ci fosse un'energia nuova - ha detto - Sembra stupido dirlo, ma siamo riusciti ad avere una cerimonia come volevamo, molto informale, con un gruppo ristretto di amici e parenti ed è come se quella giornata avesse riverberato un effetto positivo sul nostro rapporto. E' una sensazione che proviamo entrambi".

Ligabue ha racchiuso la dichiarazione d'amore per Barbara con cui le ha chiesto di sposarlo in "Tu sei lei", canzone del suo ultimo album: "Significa: tu sei la persona che dovevo incontrare, che stavo cercando, con la quale voglio condividere il resto della mia vita. E infatti ti sposo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue: "Ho vissuto il divorzio come un fallimento"

Today è in caricamento