rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Lindsay Lohan sul lastrico, torna a vivere dalla mamma

Travagliata da eccessi e turbolenze, che le hanno valso anche guai con la giustizia, la vita della ventiseienne attrice sembra farsi sempre più difficile

Non sempre essere un bambino prodigio è garanzia di fortuna e successo: è capitato al nostro Andrea Balestri, celebre protagonista con Nino Manfredi di "Pinocchio", ma poi dimenticato dai produttori, e anche a  Macaulay Culkin, ex piccolo divo di "Mamma, ho perso l'aereo".

Divenuto all'età di 10 anni una star, ha poi avuto una vita tragicamente travagliata, cui si sono aggiunti problemi di tossicodipendenza.

Anche per Lindsay Lohan non è stato facile reggere alla popolarità di cui ha goduto fin da giovanissima, ma che forse non ha avuto poi tutti questi lati positivi.

Più volte nei guai con la giustizia per eccessi e reati di vario tipo, Lindsay ha tentato anche le carriere della cantante e della stilista, ma la sua irrequietezza non si è mai placata.

Al momento, nonostante qualche apparizione in pubblico in cui l'ex-bimba prodigio ha tentato di ritornare ai fasti del passato, pare che  la giovane attrice sia proprio al verde, e pertanto costretta a tornare a vivere a casa dalla madre a Long Island, nella stessa camera dove dormiva quando era una bambina.

Lindsay Lohan foto

Secondo il Daily News, il colpo di grazia le è stato inferto dalle cifre elevatissime spese per le parcelle degli avvocati che l'hanno difesa nei suoi numerosi processi e per il pagamento delle tasse, cui non ha potuto sottrarsi.

Proibitivo quindi per Lindsay continuare a mantenere la sua residenza a Los Angeles, dove ha vissuto per anni, e tanto meno a Manhattan.

Lindsay Lohan come Elizabeth Taylor

Quanto agli impegni lavorativi, nel  2009-2010 ha partecipato al film Machete, il primo ruolo dopo 3 anni di assenza dallo schermo cinematografico, assenza dovuta sia al  turbolento dell'attrice che da troppo frequenti licenziamenti da parte dei registi. Ha poi interpretato  Elizabeth Taylor nel film TV Liz & Dick (2012) e preso parte al film  The Canyons, in un ruolo particolarmente scabroso.

 

Foto @ TM News Infophoto
 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan sul lastrico, torna a vivere dalla mamma

Today è in caricamento