rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Lindsay Lohan torna dopo il rehab: "Riparto dal teatro"

Archiviato per sempre, si spera, il suo passato fatto di alcol e droga, l'attrice annuncia al Global Fest di Ischia il suo ritorno con la commedia teatrale "Speed to Plow" di David Mamet

La 28enne Lindsay Lohan, dopo un anno di assenza dalle scene hollywoodiane, si rialza nuovamente e dice: "Sono tornata". Dopo tante volte in cui l'abbiamo vista cadere e poi rialzarsi, dentro e fuori il rehab per i suoi problemi con droga e alcol, ora è più determinata che mai e si lancia nel buio calcando per la prima volta il palcoscenico di un teatro.

L'attrice, ex stellina Disney, sarà la protagonista (come lo è stata a suo tempo nel '98 Madonna) di "Speed to Plow" , west end londinese al Playhouse Theatre.

A dirigerla nella satira al mondo di Hollywood sarà il regista Lindsay Posner. Il debutto è previsto per il 24 settembre e la commedia rimarrà in scena fino a fine novembre.

Emozionante il momento in cui Lindsay Lohan ha annunciato il suo ritorno di fronte alla platea dei Global Fest a Ischia. Circondata da noti sostenitori come  i produttori Mark Canton e Gianni Nunnari, Avi Lerner, Michael Radford, Jessica Chastain, Leo Howard e Aurelio De Laurentiis ha detto: "Grazie per il sostegno, sto meglio, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e sono sicura di farcela".

Sulla sua vita sregolata sono stati realizzati due documentari, tra cui uno con Oprah Winfrey, di 8 puntate, dove Lindsay ha dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo.

Riuscirà veramente questa volta a tenersi fuori dai guai? Lindsay Loahn ci rassicura, parlando del suo talento: "Proverò a non sprecarlo ancora".

le peripezie di Lindsay Lohan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan torna dopo il rehab: "Riparto dal teatro"

Today è in caricamento