rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Lindsay Lohan è incinta?

L'attrice ha condiviso su Twitter un messaggio in cui dichiara di essere incinta. Un "pesce d'Aprile" in ritardo o è la pura verità?

Con Lindsay Lohan non si può mai stare tranquilli. La irrequieta attrice ne combina una dietro l'altra. Stando al suo ultimo Tweet, Lilo sarebbe in dolce attesa. Proprio così, poche ora fa la stessa Lindsay ha condiviso un messaggio su Twitter nel quale dichiara: "It's official...pregnant" (E' ufficiale...incinta).

Ovviamente, la notizia sta facendo rapidamente il giro del web. Tuttavia, la faccenda è molto sospetta. La Lohan sta infatti attraversando un periodo piuttosto difficile in quanto si dice che sia a corto di denaro e, nonostante questo, continui a dividersi tra feste sfrenate (la sua grande passione) ma anche comparizioni in tribunale, dovute alle frequenti noie con la giustizia.

Proprio a causa della sua vita sregolata, un giudice le ha inoltre caldamente consigliato di ricoverarsi per qualche mese in rehab. Quanto alla carriera, come ben sapete non procede particolarmente bene. Insomma, non si tratta del momento ideale per metter su famiglia.

Al mometo, pare che la Lohan stia frequentando Avi Snow, chitarrista della band "City Of The Sun". Se l'annuncio corrispondesse a verità, è probabile che sia quest'ultimo padre del bebé. Nonostante tutto continuiamo però a pensare che si tratti di uno scherzo, una sorta di "Pesce d'Aprile" in ritardo. Il Tweet è infatti di oggi, 2 aprile. Perchè, come abbiamo detto, con Lindsay non si può mai sapere!

Lindsay Lohan sexy dark lady nel trailer di "The Canyons"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan è incinta?

Today è in caricamento