rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Gossip

Lindsay Lohan vende abiti, scarpe e borse per coprire i suoi debiti

Lindsay Lohan è diventata "povera" a causa dei suoi debiti contratti per pagare avvocati o i suoi inutili capricci. Ecco ora come farà per pagare i suoi debiti

Provate a chiedere ad una donna cosa le piace fare di più o, meglio, quale desiderio esprimerebbe se le si parasse dinnanzi il genio della lampada. Volete che risponda ad una domanda così retorica? Ebbene, shopping, shopping e soltanto shopping! Ora, provate ad immaginare l'esatto opposto, ossia cosa possa mai provare una donna, la quale è costretta a vendere abiti, borsette e scarpe per coprire i suoi debiti: ecco questo potrebbe essere il suo peggior incubo...e non sto parlando certo dei debiti!!!

Questo incubo lo starebbe vivendo l'attrice Lindsay Lohan, la quale non avrebbe trovato altro rimedio per rimpinguare il suo conto in banca che svuotare l'armadio e venderne il contenuto. Tragedia!!!

Ha un così disperato bisogno di denaro che ha caricato un intero camion di abiti firmati, scarpe e borse, diretto al Crossroads Trading Company di Los Angeles, con cui ha concordato la vendita di tutta la merce per la cifra di circa 14,000 dollari.

Questo è quanto si legge dal magazine inglese Now. 

Ma la domanda è lecita: ad una come Lindsay, 14mila dollari quanto dureranno? Forse in tempi di crisi è ora che impari anche lei cosa significhi entrare in un negozio e chiedere "quanto costa", o anche solo immaginarlo. 

I look di Lindsay Lohan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan vende abiti, scarpe e borse per coprire i suoi debiti

Today è in caricamento