rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Gossip

Lindsay Lohan in lacrime al "David Letterman Show"

Dal 2 maggio entrerà in clinica per 3 mesi, ma stavolta sembra la volta buona per l'attrice. Quando David incalza con la sua ironia, lei non regge la tensione e piange

“Non dovresti essere in riabilitazione oggi?” così David apre il suo talk show che vede la bella Lindsay Lohan come ospite. “No,entrerò il 2 maggio” risponde la ragazza con leggero imbarazzo.

Ma David incalza con domande sulla sua rehab iniziando a diventare pungente. E passare dal “leggero imbarazzo” al “completo disappunto” è stato un attimo per l'attrice. “Nella pre-intervista non si era detto di parlare della mia riabilitazione” risponde stizzita la Lohan.

Ma il conduttore incalza: tira fuori dei fogli con altre domande per la sua ospite, tutte incentrate sul suo ricovero. Lindsay gli togli i fogli dalle mani e i due iniziano a scherzarci su finchè lei, un po' di sua spontanea volontà ed un po' costretta da David, inizia a parlare apertamente dei suoi problemi di alcolismo.  

“Rimarrò in rehab per 3 mesi dal 2 maggio. Voglio essere onesta, sono contenta quando posso lavorare bene. È un'opportunità per me e ne sono felice. Li potrò pensare alla mia vita, è una cosa seria” spiega con tanta emozione.

David chiede “quante volte sei stata in rehab?” , “svariate” risponde lei. L'ironia cala inevitabilmente in studio, ma per l'attrice c'è poco da scherzarci tanto che, alle parole dolci e confortanti del conduttore, scoppia a piangere. Tra una lacrima e l'altra però riesce a malapena a lanciare la clip del nuovo film, Scary Movie 5, di cui sarà protagonista nelle sale.

La piccola Lindsay stavolta sembra davvero convinta del suo nuovo tentativo e promette che non cadrà di nuovo. L'attore Charlie Sheen, con cui ha recitato in Anger Management, sembra essere il primo a credere in lei spingendo produttori e altri vip a fare lo stesso coinvolgendola nuovamente sui set di Hollywood.

I look di Lindsay Lohan

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan in lacrime al "David Letterman Show"

Today è in caricamento