rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Gossip

Lindsay Lohan e Samantha Ronson, l'amore "tossico" è diventato amicizia

La Lohan parla della sofferta storia vissuta con la dj Samantha Ronson, un amore che lei definisce addirittura "tossico"

Una storia d'amore durata circa due anni la liaison, tutta al femminile, fra Lindsay Lohan e Samantha Ronson.

Separatesi nel 2009, alcuni mesi fa si bisbigliava di un possibile ritorno di fiamma, dopo che le due ragazze erano state paparazzate insieme a New York, in atteggiamenti piuttosto intimi.

Invece, Lindsay e Samantha, proprio come una coppia di coniugi che si separa senza azzuffarsi, sono semplicemente buone amiche.

Lo ha rivelato la Lohan al tabloid "The Sun", confessando che, nonostante fossero innamorate, lei e la Ronson non erano fatte l'una per l'altra.

Lindsay Lohan sexy dark lady nel trailer di "The Canyons"

Anzi, l'attrice ha definito il loro rapporto addirittura avvelenato, probabilmente dalla gelosia e dal bisogno di possesso: "Ho bisogno di amare me stessa prima di voler bene a chiunque altro - ha spiegato - Due persone tossiche non possono stare insieme. Fine della storia".

Tante le liti, anche in pubblico, tra Lindsay e Samantha durante il periodo del loro tormentato amore. Probabilmente ha fatto la sua parte una certa disapprovazione perbenista nei confronti della Ronson: "Ha avuto il coraggio di dire: si, mi piace una ragazza. E allora? Ma questo fatto l'ha messa in una situazione tale per cui veniva attaccata ogni giorno"  - ha rivelato Lidnsay a "Us Weekly".

Insomma, i tempi sono cambiati ma neanche poi così tanto, e se la omosessualità maschile comincia a venire allo scoperto e ad essere accettata, per le donne gay la strada è ancora molto lunga! 

Nella foto Samantha Ronson e Lindsay Lohan (@ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan e Samantha Ronson, l'amore "tossico" è diventato amicizia

Today è in caricamento