Giovedì, 25 Febbraio 2021

La dottoressa Cuddy del Dr House posa nuda per Peta

Lisa Edelstein, da tutti conosciuta come la dottoressa Cuddy del Dr House, ha posato nuda per Peta, l'associazione animalista famosa in tutto il mondo

Lisa Edelstein

Tutti la conoscono come la severa Dottoressa Cuddy, che gira per il suo rinomato ospedale dove giungono pazienti dalle malattie più disparate e misteriose, malattie curata dal genio del Dottor House.

Bruna, occhi come il ghiaccio, fisico tonico, ma soprattutto molto, molto sexy. 

Questa volta, appeso al chiodo il suo camice bianco, Lisa Edelstein ha deciso di mostrarsi praticamente nuda e distesa su un tappeto di spinaci, bietole, insalata e pomodori! Le sue curve su questo mare verde, per sostenere Peta, la famosa associazione in difesa degli animali attiva in tutto il mondo e che da anni sceglie come testimonial star internazionali.

Dopo Pamela Anderson, Charlize Theron, la Canalis, è il turno di Lisa, che non vanta certo una settima di seno, ma a bellezza non ha da invidiarne a nessuna. 

 

Non sono mai stata carnivora convinta. Sono diventata vegetariana a 15 anni, quando ho fatto un sogno terribile: stavo per mangiare un pollo, ma al posto delle ali e delle zampe c’erano gambe e braccia umane in miniatura!

Questa la sua recente dichiarazione in merito alla foto che domina l'ultima campagna Peta: mangiamo verde, dunque, così saremo tutti più sani!

Piccola news: per sette stagioni la Edelstein ha interpretato il ruolo della Dottoressa Cuddy, ma nell'ultima edizione della serie non fa parte del cast, come pure nell'ultima puntata del Dottor House. Per chi vuole ammirarla ancora, anche in panni diversi da quelli di dottoressa, sappiate che è impegnata in un'altra serie televisiva, The Good Wife, in onda su Rai2. 

C'è chi poi, invece, preferisce vederla senza panni...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dottoressa Cuddy del Dr House posa nuda per Peta

Today è in caricamento