Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Lisa Fusco dopo la caduta: "E' colpa delle scarpe dei cinesi"

La "subrettina" si è rotta un braccio in diretta tv durante la trasmissione di Rai 1 "Mezzogiorno italiano"

Per giorni non si è parlato d'altro. La caduta in diretta tv di Lisa Fusco ha scatenato l'ilarità del web, dove in molti hanno anche messo in dubbio la verità dell'accaduto.

La "subrettina" si è letteralmente schiantata a terra mentre si esibiva in una spaccata con i tacchi a spillo durante il programma di Rai 1 "Mezzogiorno italiano". Ospite a "Pomeriggio Cinque", la Fusco, che si è rotta il braccio sinistro, ha raccontato lo spiacevole incidente: "E' stata tutta colpa delle scarpe dei cinesi, non erano collaudate. Non erano le mie solite scarpe, il tacco non ha retto e mi ha sbilanciato in avanti".

"La cosa più brutta è vedere che dicono che ho fatto finta - ha spiegato ancora Lisa - Doveva per forza uscire il sangue per far vedere che stavo male? E' stato istintivo cercare di rialzarmi con il braccio rotto. Quando ero a terra ho pensato subito a mia mamma a casa da sola e non volevo si preoccupasse. Dicevo al braccio 'alzati, alzati', ma lui non ne voleva sapere. Ho provato un paio di volte ma poi mi è mancato il respiro".

Consolata dalla "collega di cadute" Barbara D'Urso, protagonista di un ruzzolone dalle scale durante la prima puntata della nuova stagione di "Pomeriggio Cinque", Lisa Fusco dovrà farsi ingessare il braccio e prendere un periodo di riposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lisa Fusco dopo la caduta: "E' colpa delle scarpe dei cinesi"

Today è in caricamento