Giovedì, 24 Giugno 2021
Gossip

Lisa Fusco choc: 10 mila euro per rompersi il femore in diretta tv

La subrettina vittima di uno scherzo di Selvaggia Lucarelli: una finta Mara Venier la chiama per proporle due puntate di "Striscia la notizia" in cambio di un'altra caduta e lei accetta

La caduta di Lisa Fusco in diretta tv è passata alla storia. La subrettina qualche settimana fa si è schiantata a terra mentre si esibiva nella sua famosa spaccata con i tacchi a spillo a "Mezzogiorno italiano", programma di Rai 1, rompendosi un braccion (guarda il video della caduta). Un incidente secondo molti creato ad hoc e che in poche ore ha fatto il giro del web regalando alla Fusco i tanto ambiti 15 minuti di celebrità.

Sulla vicenda ha voluto calcare la mano la spietata Selvaggia Lucarelli, che durante il suo programma radiofonico su M2o, "Stanza Selvaggia", ha organizzato uno scherzo alle spalle della subrettina. Francesca Manzini, imitatrice di Mara Venier, ha chiamato in diretta Lisa Fusco fingendosi appunto la famosa conduttrice e le ha proposto di partecipare a due puntate di "Striscia la notizia" in cambio di un'altra spaccata con caduta. La Fusco non ci ha pensato due volte e si è detta disponibile a mettere in scena l'ennesimo incidente in diretta tv.

"Cosa sei disposta a romperti?" ha chiesto la finta Venier, "Non lo so, decidete voi", ha risposto lei, che poco dopo, ripensandoci bene, è arrivata alla giusta conclusione: "Non mi si è mai rotto niente, ma quando fai la spaccata a rischio è la coscia. Facciamo il femore sinistro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lisa Fusco choc: 10 mila euro per rompersi il femore in diretta tv

Today è in caricamento