rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Le "toccano" il fidanzato, e Liz Hurley va su tutte le furie

L'attrice ha "travolto" e insultato una giornalista che tentava di strappare un'intervista

Non fatevi ingannare dal viso angelico e dall'espressione dolce, Liz Hurley ha un caratterino decisamente vivace!

Lampante dimostrazione del suo temperamento "caliente" è la  reazione di Liz durante un pittoresco siparietto avvenuto mentre si trovava all'aereoporto di Perth, in Australia, insieme al compagno Shane Warne - giocatore di cricket.

Quest'ultimo, "addescato" dalla giornalista Caty Price, stava per essere sottoposto ad una intervista strappata lì per lì, cosa che evidentemente è risultata poco gradita alla bella Liz.

In men che non si dica, la Hurley -  con tanto di trolley alla mano - si è precipitata in soccorso del fidanzato, travolgendo la imprudente Caty. "Sta sempre in mezzo ai piedi della gente?" -  avrebbe detto Liz, apostrofando poco elegantemente la Price.

Liz Hurley, intramontabile sex symbol @ TM News Infophoto

Ma non finisce qui, perchè la giornalista di Channel Ten - non paga di quanto avvenuto - ha avuto l'ardire di rivolgersi di nuovo alla Hurley, chiedendole cosa ne pensava del match della sera precedente, a cui aveva preso parte il fidanzato.

Non ci voleva altro per far perdere definitivamente le staffe a Liz che, avvicinatasi in modo minaccioso alla Price, l'ha definitivamente sistemata con - pare irripetibili - epiteti.

Sistemata la questione, l'attrice è tornata a camminare e sorridere allegramente vicino al fidanzato, come se niente fosse accaduto. Insomma, Liz è un vero peperino!

Nella foto Liz Hurley (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "toccano" il fidanzato, e Liz Hurley va su tutte le furie

Today è in caricamento