rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Lola Ponce in costume e col pancione su Instagram

Lola Ponce mamma super sexy: eccola sfoggiare un bikini verde, che la mostra in splendidissima forma nonostante la gravidanza. Felice e innamorata con il suo Aaron

Sicuramente non l'avete dimenticata, difficile con un corpo così...anche se tra voi, mosche bianche, qualcuno ricorderà di sicuro la sua ugola d'oro! Stiamo parlando di Lola Ponce, cantante, attrice e modella argentina, che ha persino vinto il Festival di Sanremo nel 2008 con la canzone romanticissima e un po' stucchevole Colpo di Fulmine, scritta da Gianna Nannini e interpretata in coppia con Giò di Tonno. 

Ed è stato un vero colpo di fulmine quello scoccato tra lei e l'attore Aaron Diaz, conosciuto l'anno scorso e col quale ha intrapreso una relazione molto passionale. Fin dal loro primo incontro, Lola ha pensato potesse essere il padre dei suoi figli: e così è stato! La bella cantante argentina ha scoperto di essere incinta di lui, l'estate scorsa a Capri. Ed è stata una sorpresa, che li ha fatti piangere di gioia.

I due piccioncini, complici la fisicità da invidia, continuano a pubblicare su Instagram le foto della loro quotidianità, fatti di coccole, baci ma soprattutto vacanze. E col fisico che si ritrovano, mettersi in costume è quasi d'obbligo.

Lola Ponce, sex symbol e futura mamma

Così Lola su Instagram ha pubblicato uno scatto molto sexy, che la mostra in barca, mentre sfoggia un bikini verde mozzafiato. Abbronzatura dorata, curve da capogiro e quelle dolci rotondità che la rendono sensuale e materna allo stesso tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lola Ponce in costume e col pancione su Instagram

Today è in caricamento