rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Lola Ponce, sex-symbol e presto mamma

La scoperta di essere in dolce attesa durante le vacanze trascorse in Italia. Al settimo cielo anche Aaron Diaz, compagno di Lola

Lola Ponce aspetta un figlio dal compagno Aaron Diaz ed entrambi sono felicissimi della novità.

A svelare il segreto è il settimanale Chi, che ha riportato le lusinghiere dichiarazioni di Lola a proposito del futuro papà: "Fin dal primo momento ho pensato a lui come padre dei miei figli. Mi rispetta, mi dà serenità e mi ama. E' il principe che ho sempre sognato”.

Lo stesso vale per Aaron, il quale ha rivelato di aver desiderato un figlio da Lola sin dal primo momento che l’ha vista.

Davvero emozionatissimi, i due piccioncini si sono commossi durante la prima ecografia del nascituro, del quale non conoscono ancora il sesso: "Lo ignoro - ha affermato la cantante - ma di certo sarà super rock e girerà il mondo come la mamma!". 


Per ora, la coppia non pensa a convolare a nozze: “Se dovrà accadere, succederà. Ora le cose più importanti sono l'amore e la felicità di fare una famiglia insieme". Particolare piccante, la coppia ha rivelato che non rinuncia al sesso in gravidanza: "E' un'esperienza di puro amore".

La bella Esmeralda - il personaggio che ha dato la celebrità alla Ponce -  sfoggia sempre un fisico scultoreo e non sembra affatto preoccuparsi di sciuparsi la linea con la gravidanza: "Continuo con il pilates e poi faccio yoga. E a tavola mangio in modo equilibrato. La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano ancora più belle incinte e poi tornavano subito in forma".

Non stentiamo a crederlo, soprattutto guardando le foto scattate durante la vacanza in Italia: Lola, al quarto mese, è ingrassata solo di 2 o 3 kg, e sembra aver acquistato ancora più sex appeal!

Lola Ponce, sex symbol e futura mamma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lola Ponce, sex-symbol e presto mamma

Today è in caricamento