rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Loredana Bertè choc: "Non vedo l'ora che mio padre crepi"

La cantante al Maurizio Costanzo Show ha sparato a zero sul padre che non le permetterebbe di spargere le ceneri di Mia Martini in mare

Che Loredana Bertè non ha peli sulla lingua non è un segreto per nessuno. Il temperamento irascibile e sanguigno della cantante è cosa ormai nota, anche se davanti a certi suoi atteggiamenti ostili e frasi al veleno chiunque si troverebbe spiazzato, come è successo a Maria De Filippi sabato scorso ad "Amici". La conduttrice ha fatto fatica a tenere a bada l'impeto della Bertè, terzo giudice del talent, soprattutto quando si è scagliata contro Matteo Briga che, a detta sua, non merita di essere definito un rapper. 

Il giorno dopo è toccato a Maurizio Costanzo che durante il suo talk show si è trovato a dover gestire un'altra dichiarazione choc dell'eccentrica cantante. Si parlava di rapporti tra genitori e figli e la Bertè non ci ha pensato un attimo a dire la sua: "Io non soffro, non vedo l'ora che crepi mio padre. Per prendere le ceneri di mia sorelle e finalmente spargerle davanti a Bagnara, nel mare. E finché quel bastardo non crepa io non posso farlo".

Una dichiarazione che ha lasciato tutti increduli, ma che tristemente risuonava così vera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Bertè choc: "Non vedo l'ora che mio padre crepi"

Today è in caricamento