rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Amici

Amici, Loredana Errore ricorda l'incidente: "Non potevo muovermi"

La cantante un anno fa ha rischiato di morire intrappolata nella sua auto dopo essere andata fuori strada

A un anno dal terribile incidente che poteva costarle la vita, Loredana Errore è tornata a parlare di quella notte, quando cosciente di essere intrappolata nella sua auto finita fuori strada in un paesino in provincia di Agrigento, ha avuto davvero paura che tutto sarebbe finito da lì a poco.

"Dopo un anno da quel 4 settembre, dove tutto cambiava, realizzavo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro - ha scritto la cantante che nel 2010 partecipò ad Amici - Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell'ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare".

Il racconto di Loredana fa venire i brividi: "Sentii li che avrei potuto riprendere forze, quando lungo il bacino cominciai a sentire delle scosse, potevo farcela - si legge ancora nel post - Ricordo che mi sentivo protetta nonostante la situazione grave, mi sentivo come liberata da certi pesi, ansie e tensioni. Ero in ospedale al sicuro, con i medici che non vedo l'ora di poter riabbracciare per tutto ciò, insieme agli infermieri, persone comuni, semplici, speciali che hanno usato il silenzio piuttosto di tante parole. È stato un anno di incontri semplici e indelebili, di gente che ti guarda e resta in silenzio, grazie per questo grande rispetto e amore incondizionato. Grazie Raga per essermi stati vicino in tutto questo susseguirsi di notti e albe vissute a pieno dei loro colori e stagioni. Sono serena e ho voglia di vita. Vi ringrazio, vi porto nel mio cuore grazie Raga. Grazie Mamma sei stata brava, dolce e vera. Vostra Loredana Errore".

Quell'incidente ha cambiato profondamente Loredana Errore, che oggi continua a girare l'Italia con i suoi concerti, ma vivendo ogni giorno più intensamente di quanto non abbia mai fatto.

Loredana Errore: ragazza occhi di cielo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Loredana Errore ricorda l'incidente: "Non potevo muovermi"

Today è in caricamento