rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Loredana Lecciso: "Con Al Bano ho sbagliato tanto"

Ospite a 'Domenica Live', la madre dei due figli del cantante ha commentato la reunion televisiva del compagno con la ex moglie, ammentendo errori del passato e sottolineando la necessità che i fan si adeguino ai cambiamenti

La reunion televisiva di Al Bano e Romina Power sta mietendo un successo importante nel venerdì sera di Rai Uno che, con il programma 'Così lontani così vicini', ha fatto contenti i fan della coppia da sempre speranzosi che i due cantanti possano ritrovarsi anche sentimentalmente.

Proprio sull'argomento è stata interpellata Loredana Lecciso durante la 'Domenica Live' di Barbara D'Urso. La conduttrice le ha chiesto la natura del legame con Al Bano dopo il riavvicinamento con la ex moglie e le sue risposte sono state chiare.

"Sto bene. È un periodo tranquillo. Sono ingrassata di 5 chili. Ho riscoperto il piacere della tavola" ha detto la madre dei due figli del cantante pugliese che ha raccontato di essere riuscita a creare una buona sinergia con la sua famiglia allargata. 

"Ognuno vive la propria vita in piena libertà, sincerità, gioia. Il resto sono solo parole. L'amore è inteso a 360 gradi. La nostra, di famiglia allargata, è una realtà bella, non arginata tra due innamorati. Ho una famiglia bellissima, genitori, figli, fratelli fantastici. Non potrei chiedere altro dalla vita" ha aggiunto la Lecciso che poi non ha mancato di sottolineare l'importanza di adeguarsi ai cambiamenti e di superare il passato: "Le critiche non mancheranno mai. Molte persone sono rimaste ancora a quell'idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fan nostalgici li ammiro ma devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte".

Dopo aver rivisto un filmato sulla storia del 'Leone di Cellino San Marco' dove ovviamente l'ex moglie ha un ruolo davvero predominante, la Lecciso ha poi spiegato: "Ogni scelta lavorativa di Al Bano merita la mia stima. Non interverrei mai per dargli suggerimenti. Entrambi rispettiamo la nostra autonomia. Qualche attrito è fisiologico specialmente in fase di conoscenza. Di errori, in passato, ne ho commessi. Ho fatto un mea culpa pubblico. Quelli che siamo adesso siamo frutti di quelli errori".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso: "Con Al Bano ho sbagliato tanto"

Today è in caricamento