Domenica, 14 Luglio 2024
Gossip

Loredana Lecciso: "Con Al Bano una bella famiglia allargata"

L'ex compagna del cantante è stanca delle chiacchiere intorno al loro rapporto, soprattutto dopo la reunion con Romina, e una volta per tutte racconta la verità

Anche se non c'è mai stata una dichiarazione ufficiale, ormai non è più un segreto che la lunga relazione tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è finita. Non sono finiti però l'affetto e la stima dopo tanti anni di vita vissuta insieme e due figli, Yasmine di 14 anni e Albano junior di 13.

Proprio per la loro serenità la Lecciso cerca di tascorrere più tempo possibile con Al Bano, dividendosi tra Lecce, la sua città, e Cellino San Marco, dove vive il cantante. 

"Libertà, fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te. Lo cantavano anche Al Bano e Romina - ha scritto Loredana Lecciso in una lettera aperta pubblicata su Chi - In nome di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata".

Il cantante pugliese, infatti, ha anche altri tre figli, avuti dalla ex moglie Romina Power, Yari, Cristel e Romina jr (la primogenita Ylenia è scomparsa misteriosamente a New Orleans nel '94). Nessuna gelosia sembra minacciare la grande famiglia Carrisi, neanche quella tra le due ex: "Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina - ha concluso la Lecciso - Ha un senso dare un futuro ai nostri figli. Mi fa sorridere leggere i commenti da tifoseria, come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l'una o l'altra squadra. Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo".

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso: "Con Al Bano una bella famiglia allargata"
Today è in caricamento