Martedì, 28 Settembre 2021
Gossip

Loredana Lecciso si confessa: "Il sesso mi indebolisce"

La compagna di Al Bano ha rilasciato a Dagospia delle dichiarazioni molto intime sulla sua vita privata, ammettendo di avere una certa sintonia con il cantante pugliese, di nutrire una particolare ammirazione per Francesca Pascale e di non escludere affatto la possibilità di un ritorno in tv

Pare proprio essere tornata sulla cresta dell'onda Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano Carrisi che dopo essere stata deposta nel dimenticatoio televisivo, adesso è risorta dalle ceneri dell'oblio grazie a qualche comparsata in tv.

La "icona trash che da donna di provincia ha avuto la capacità di imporre il suo biondo platino nelle trasmissioni più cafonal de’ noantri", colei che "ha fatto del 'nulla' il suo specifico e della sua storia col mitologico Albano una soap opera ad uso e consumo di casalinghe e telemorenti" ha affidato ad Alberto Dandolo per 'Dagospia' delle dichiarazioni piuttosto hot per essere quelle di una morigerata donna del sud, considerando i pensieri, le opere e le omissioni rivelate dalla mancata soubrette che, se riguardo all'argomento sesso ha detto di sentirsi "indebolita mentalmente", rispetto alle "doti amatorie" di Al Bano ha lasciato intendere grande intesa: "Io ho tre figli, di cui due con Al Bano.... Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…"

Alla domanda "Ha mai avuto un amore lesbico?", la signora salentina ha poi risposto di non essere mai stata attratta da una donna, ma ha ammesso che se dovesse passare una notte bollente con una a scelta tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi, non avrebbe dubbi sulla decisione di abbandonarsi con Francesca Pascale, considerata "una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle".

Un accenno, poi, anche alla 'rivale' Romina Power (“Sono per la pace nel mondo e quindi anche per la pace in famiglia. Diciamo che ho costruito un rapporto di pace” ha detto in riferimento alla ex moglie del padre dei suoi figli) e rispetto alla possibilità di un contratto con Mediaset per la prossima stagione di 'Domenica Live' con Barbara D’Urso ha ammesso di essere in trattative: "Ne sarei onorata e la cosa mi piacerebbe. Barbara è una donna sprint, volitiva e piena di energia, una sorta di mio alter ego. Provo per lei un amore incondizionato".

Non c'è dubbio, allora, che di Loredana Lecciso tornermo a sentire parlare, non si sa in che termini, ma queste dichiarazioni danno l'idea di come il desiderio di risalire la china della 'popolarità' sia molto propositiva.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso si confessa: "Il sesso mi indebolisce"

Today è in caricamento