Domenica, 1 Agosto 2021
Gossip

Lorella Boccia, amica di Stefano De Martino: “Con Belen non può finire tutto"

La ex ballerina di 'Amici' ha parlato della storia d'amore tra il collega e la moglie argentina al settimanale 'Nuovo' augurandosi che i due possano tornare sui loro passi e ricongiungersi

Lorella Boccia (Facebook)

Lorella Boccia, ex ballerina di 'Amici' e conterranea di Stefano De Martino - vengono entrambi dallo stesso paese in provincia di Napoli, Torre Annunziata - ha parlato della storia ormai finita tra il collega e Belen Rodriguez nel corso di un'intervista al settimanale 'Nuovo'.

Tornata single da poco dopo la relazione con il coreografo Bruno Centola, la Boccia conosce bene le ripercussioni che conseguono alla fine di un rapporto importante e perciò ha consigliato a Stefano di ritornare sui suoi passi in relazione alla separazione più chiacchierata degli ultimi tempi.

"Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: ‘Ma che diavolo fai? Belén è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?" ha detto la ballerina che poi, rispetto alla sua di storia, ha aggiunto: “Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia, amica di Stefano De Martino: “Con Belen non può finire tutto"

Today è in caricamento