Mercoledì, 29 Settembre 2021
Gossip

Lorella Boccia bacchetta Stefano De Martino: "Meglio di Belen non potevi trovare"

La ballerina, da poco tornata single, consiglia al collega e amico di ripensarci e tornare con sua moglie

Pensava fosse una crisi passeggera, ma a mesi dal loro addio Lorella Boccia rompe il silenzio e cerca di dare una scossa all'amico e collega Stefano De Martino, che a quanto pare non sembra voler tornare sui suoi passi dopo la separazione da Belen Rodriguez. "Non ho sentito Stefano - ha spiegato la ballerina al settimanale Nuovo - ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: 'Ma che diavolo fai? Belen è talmente bella, meglio di così non potevi trovarla. Hai un figlio stupendo e fai finire tutto?'".

Chissà se Stefano ascolterà il consiglio dell'amica. Per ora i due ex coniugi si sono ritrovati nello studio di "Pequenos Gigantes", dove non sono mancate velenose frecciatine, ma dietro le telecamere si tengono a debita distanza.

Lorella Boccia parla per esperienza personale. Per la ballerina, infatti, Stefano e Belen sono ancora molto innamorati, mentre non era più così per lei e Bruno Centola, il coreografo con cui è stata fidanzata per tre anni e al quale ha da poco detto addio: "Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c'è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia bacchetta Stefano De Martino: "Meglio di Belen non potevi trovare"

Today è in caricamento