Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

Lorella Boccia hot al Giffoni: abito corto dallo spacco inguinale

L'ex ballerina di Amici si è presentata al Giffoni Film CFestival con un abito rosa corto e dallo spacco inguinale: per la presentazione del film "Step Up All In" ha sfoggiato un look "alla Belen"

Lorella Boccia @foto dalla fanpage di Facebook

Una splendente Lorella Boccia, quella che ha presentato il film americano "Step Up All In" al Giffoni Film Festival 2014: dopo aver partecipato alla dodicesima edizione di "Amic"i, la ballerina campana è rimbalzata sul palco di "Colorado" affiancando Paolo Ruffini e, ancora dopo, è stata scelta per partecipare al film tanto atteso nelle sale il prossimo 8 agosto.

"Sono stata convocata dai produttori americani del film dopo la partecipazione ad “Amici”. Avevano notato le mie esibizioni, il mio provino è stato quello. All’inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo", ha raccontato Lorella al settimanale "Tv, Sorrisi e Canzoni. La scena, in cui precisamente compare, è quella finale: "quella della sfida tra le squadre di ballo. Faccio parte della crew internazionale con una ballerina tedesca e una canadese” ha dichiarato la Boccia, che chissà dove vuole arrivare...

QUALCOSA IN COMUNE CON BELEN -  Lorella, intanto, ha attirato le attenzioni del gossip grazie all'abito sexy indossato al Giffoni, cortissimo e ricamato proprio sullo spacco inguinale, tanto da ricordare quello famoso di Belen, sfoggiato a Sanremo.

Ed è proprio alla showgirl argentina che spesso e volentieri viene accostata la Boccia, vuoi per la sua amicizia stretta con Stefano De Martino, vuoi per la comune conduzione a "Colorado"; vuoi per l'abito inguinale. A pensarci, però, Belen non è mai volata in America per un film!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia hot al Giffoni: abito corto dallo spacco inguinale

Today è in caricamento