rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Lorella Boccia hot al Giffoni: abito corto dallo spacco inguinale

L'ex ballerina di Amici si è presentata al Giffoni Film CFestival con un abito rosa corto e dallo spacco inguinale: per la presentazione del film "Step Up All In" ha sfoggiato un look "alla Belen"

Una splendente Lorella Boccia, quella che ha presentato il film americano "Step Up All In" al Giffoni Film Festival 2014: dopo aver partecipato alla dodicesima edizione di "Amic"i, la ballerina campana è rimbalzata sul palco di "Colorado" affiancando Paolo Ruffini e, ancora dopo, è stata scelta per partecipare al film tanto atteso nelle sale il prossimo 8 agosto.

"Sono stata convocata dai produttori americani del film dopo la partecipazione ad “Amici”. Avevano notato le mie esibizioni, il mio provino è stato quello. All’inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo", ha raccontato Lorella al settimanale "Tv, Sorrisi e Canzoni. La scena, in cui precisamente compare, è quella finale: "quella della sfida tra le squadre di ballo. Faccio parte della crew internazionale con una ballerina tedesca e una canadese” ha dichiarato la Boccia, che chissà dove vuole arrivare...

QUALCOSA IN COMUNE CON BELEN -  Lorella, intanto, ha attirato le attenzioni del gossip grazie all'abito sexy indossato al Giffoni, cortissimo e ricamato proprio sullo spacco inguinale, tanto da ricordare quello famoso di Belen, sfoggiato a Sanremo.

Lorella Boccia hot al Giffoni (foto dalla fanpage di Facebook)

Ed è proprio alla showgirl argentina che spesso e volentieri viene accostata la Boccia, vuoi per la sua amicizia stretta con Stefano De Martino, vuoi per la comune conduzione a "Colorado"; vuoi per l'abito inguinale. A pensarci, però, Belen non è mai volata in America per un film!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia hot al Giffoni: abito corto dallo spacco inguinale

Today è in caricamento