rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Lorella Cuccarini mamma orgogliosa alla partita della figlia: le foto mentre eslulta

La prof di canto di Amici ha trascorso una domenica da vera tifosa

Una mamma come fan. Lorella Cuccarini ha trascorso una domenica da tifosa in occasione della partita di calcio della figlia Chiara. La 23enne, che veste la maglia della Roma, ha giocato con la sua squadra contro il Palermo vincendo 2-,1 il 30 aprile. Chiara ha il ruolo di difensore centrale e da quando ha 6 anni gioca a calcio, passione che è cresciuta con il passare degli anni. 

I fotografi del settimanale Chi sono riusciti a immortalare la gioia di Lorella che dagli spalti guardava la figlia mentre giocava, ad accompagnarla la sorella, Maria Luisa, anche lei appassionata di calcio. Le due sorelle hanno seguito attentamente la partita e al momento del fischio finale non hanno saputo trattenere la gioia per la vittoria della Roma.

Chiara e il gemello, Giorgio, hanno da poco festeggiato 23 anni, non sono più considerabili piccolini, ma rimarranno sempre i "cuccioli" di casa. Chiara e la mamma sono molto unite anche grazie alla collaborazione in ambito lavorativo: Chiara infatti è la social media manager dei profili della madre.

Lorella Cuccarini rompe il silenzio sul coming out della figlia Chiara: le sue parole 

Lorella a vedere la partita della figlia, foto da Chi-2Il momento dell'esultanza, foto da Chi-2Lorella con la sorella sugli spalti, foto da Chi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini mamma orgogliosa alla partita della figlia: le foto mentre eslulta

Today è in caricamento