Giovedì, 5 Agosto 2021
Gossip

Crespi senza freni su Twitter: "Lucio Presta quando c... muori?"

L'attore non trattiene la rabbia contro il manager delle star e sul social network è un fiume in piena

Lorenzo Crespi non ha mai nascosto il suo rancore nei confronti del mondo dello spettacolo che negli ultimi anni lo ha dimenticato e abbandonato al suo destino, anche se il nemico numero uno per l'attore è sempre stato Lucio Presta, agente di molti personaggi televisivi e marito di Paola Perego.

Già in passato Crespi si era scagliato più volte contro l'agente, ma le parole usate in questi giorni su Twitter non hanno precedenti e sono davvero dure e offensive. "Mio padre è morto l'altro giorno a 66 anni, il mio amico fraterno a 38 - ha cinguettato l'attore - Lucio Presta, tu con i tuoi finti problemi di cuore quando cazzo mori?".

Ma questo non è l'unico tweet al vetriolo contro il manager: "Talmente cattivo, spietato - si legge ancora - Sei l'unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara, la tua... Ma la gente non sa chi sei... Io sì.... Na merda, con qualche appoggio e soldi da gestire, una famiglia finta, una moglie che si è vendicata delle tue porcherie sposandoti. Dacci tempo... Ti giuro sulla mia vita, prima che muoio ti vedo dietro le sbarre... Te lo giuro, devi pagare per tutto il male che stai facendo e che hai fatto".

crespi-3

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crespi senza freni su Twitter: "Lucio Presta quando c... muori?"

Today è in caricamento