Sabato, 19 Giugno 2021
Gossip

Lorenzo Lamas: "Mia moglie ha partorito mio nipote"

L'attore ha raccontato alla rivista ‘Closer’ la nascita del piccolo Lyon, figlio della figlia Shayne, alla quale la moglie Shawna Craig ha fatto da madre surrogata

La definizione di ‘famiglia allargata’ potrebbe apparire riduttiva nel caso di Lorenzo Lamas, attore famoso per il suo ruolo di ‘Renegade’ e per quello interpretato nella soap ‘Beautiful’, il quale alla rivista ‘Closer’ ha raccontato la storia della nascita del suo nipotino Lyon, nato il 4 luglio scorso  non dalla mamma Shayne, figlia di Lamas, ma Shawna Craig, sua quinta moglie che ha fatto da madre surrogata. 

Shayne Lamas, 30 anni, è nata dal primo matrimonio dell’attore 57enne con Michele Cathy Smith, è sposata con Nik Richie e già madre di una bambina. Nel 2014, la ragazza, anche lei attrice nella serie tv ‘General Hospital', ha subito una gravidanza extrauterina che le è stata quasi fatale. I medici sono riusciti a salvarla, ma da quel momento per Shayne è stato impossibile avere figli. Il suo desiderio di diventare di nuovo mamma l'ha portata così a chiedere aiuto a Shawna, che ha un anno meno di lei e non ha mai avuto bambini prima: ”Ad essere onesti al 100 per cento, sono rimasta scioccata che mio padre fosse d'accordo con tutto questo – ha raccontato Shayne – Ma gli sarò per sempre grata". 

Non tutto, però, è filato liscio, perché durante il parto ci sono state delle complicazioni, per cui Shawna ha perso molto sangue: ”Ho pensato che stavo per morire” - ricorda Shawna - ”Ero così spaventata. Stavo andando fuori di testa. Ho pensato, ho fatto questo regalo alla mia famiglia e ora sto per morire dissanguata. Una vita che arriva e una vita che se ne va". Passata la paura la Craig non ha dubbi: "Lo farei di nuovo in un baleno!". 

"Sono felice per mia figlia e mio genero, perché so quanto desideravano un altro bambino” ha commentato Lorenzo Lamas che ha aggiunto con ironia: “Sono contento anche per Shawna che voleva avere l'esperienza di partorire un bambino e sono felice che non sia il nostro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Lamas: "Mia moglie ha partorito mio nipote"

Today è in caricamento