rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Lory Del Santo non perdona Ilary Blasi e Vladimir Luxuria

La Del Santo reduce dall'Isola dei Famosi è tornata a scagliarsi contro la padrona di casa e l'opinionista

Lory Del Santo dopo aver vinto un’edizione dell’Isola dei Famosi si attendeva di replicare il successo. Eppure il suo percorso all’interno della 16esima edizione del reality non ha convinto molti. Lory è stata giudicata dagli ex compagni di avventura “falsa e doppiogiochista”. Ma la regista non ci sta, e una volta uscita dal programma si è prontamente tolta qualche sassolino dalla scarpa. Sin dal maldestro tentativo di repostare i messaggi di supporto ricevuti in direct dei suoi fan, la Del Santo si è scagliata contro alcune dinamiche del gioco, e non le ha mandate a dire nemmeno ai protagonisti dell’Isola. La showgirl ospite da Giada Di Miceli nel programma radiofonico “Non Succederà Più”, è tornata a pronunciarsi contro il reality, e non solo. 

Ilary nel mirino

La fidanzata di Marco Cucolo ha dapprima rivolto un pensiero alla padrona di casa Ilary Blasi, rea di aver avuto un atteggiamento troppo assertivo verso i presunti soprusi lamentati da Lory: “Se penso che la conduttrice e gli opinionisti avevano un atteggiamento diverso con me? Sì io penso che loro abbiano condizionato tantissimo il pubblico, Ilary Blasi stando zitta e non dicendo cose particolari. Stava zitta e non diceva cose in mio favore. Non ho mai sentito lei che diceva una cosa bella su di me”.

Contro Vladimir

Ma in particolare è noto come la Del Santo ce l’abbia sempre avuta con Vladimir Luxuria. L’opinionista del reality non ha risparmiato battutine pungenti alla showgirl, che una volta rientrata dall’Honduras le ha restituito gli apprezzamenti: “ Poi Vladimir ha detto delle cose che mi hanno addirittura fatto diventare i capelli bianchi. Ci sono delle cose che non si dicono. Posso anche starti antipatica e mi puoi odiare, puoi non essere d’accordo con quello ce faccio. Però non puoi inventare cose mai esistite e mai dette. Questo mi ha dato fastidio. Se mi hanno ostacolato? Ma sì dall’inizio l’ho capito. Frasi assurde, Vlady contro di me ha detto frasi orripilanti. Io non capivo il loro accanimento”.

Secondo Lory Del Santo la produzione del programma non ha avuto un atteggiamento attento nei suoi confronti, relegandola ai margini delle dinamiche del gioco. Una modalità che, a suo dire, non avrebbe permesso al pubblico di apprezzarla appieno come accaduto in precedenza: “Si è capito da come mi trattavano anche quando andavo a fare le nomination. Nemmeno un buongiorno, neanche una buonasera, nulla zero, nemmeno un commentino. Di solito uno quando va lì fa due chiacchiere, nel mio caso proprio nulla. Mi diceva giusto ‘dimmi chi voti e perché’. Soltanto due volte mi hanno fatto parlare c on lo studio e c’era Ilona che mi criticava e mi diceva cose oscene inventate. Questo è quello che ho ricevuto. Quando poi sono rientrata dall’Honduras ho visto Ilary. Lei è bellissima, simpatica, ha un bel sorriso. Lei non ha opinioni particolari, deve andare con il programma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo non perdona Ilary Blasi e Vladimir Luxuria

Today è in caricamento