rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Gossip

"Sta con Cecilia perché è la sorella di Belen": Francesco Monte su tutte le furie

Lory Del Santo accusa il tronista di sfruttare l'immagine della fidanzata, ma lui si difende: "Quello famoso ero io"

Volano parole grosse tra Lory Del Santo e Francesco Monte, accusato dalla showgirl di sfruttare l'immagine della fidanzata Cecilia Rodriguez, o meglio della cognata Belén, per restare sulla cresta dell'onda nel mondo dello spettacolo.

"Francesco si è messo con Cecilia perché era la sorella di Belen - ha sentenziato la Del Santo sulle pagine di Nuovo - L'ex tronista di Uomini e Donne è bello ma lui da solo non funzionava, vicino alla Rodriguez si fa pubblicità".

Parole che ovviamente non sono piaciute a Monte, anche se l'ex tronista cerca di farsele scivolare addosso ma risponde comunque di tutto punto: "Mi viene da ridere. Non sono così di indole, altrimenti mi sarei buttato in tanti programmi televisivi. Invece mi sono messo a studiare recitazione perché voglio creare un mio percorso di vita e di lavoro. E poi, fino a prova contraria, quando ci siamo messi insieme quello famoso ero io, non Cecilia. E' normale che Belén, che ha un'immagine forte, attiri l'attenzione più di quelli che le stanno intorno, ma di certo il lavoro non arriva perché lei fa qualcosa per noi. Perciò sostenere che io sfrutti questa circostanza lo trovo esagerato".

Da quando Cecilia è all'Isola non è la prima volta che Francesco Monte si ritrova a doversi difendere da polemiche, lunedì oltre a riabbracciare la fidanzata tirerà un sospiro di sollievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sta con Cecilia perché è la sorella di Belen": Francesco Monte su tutte le furie

Today è in caricamento