rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Lory Del Santo: niente sveltine con il focoso toy boy

La showgirl non riesce a stare dietro al fidanzato Marco Cucolo che, a suo dire, avrebbe una particolare energia sessuale

Chi la conosce lo sa bene, Lory Del Santo non ama stare con i suoi coetanei, i suoi fidanzati sono sempre piuttosto giovani. La showgirl si è messa a nudo raccontando, in un'intervista a Vanity Fair, aspetti hot che riguardano la relazione con la sua ultima fiamma, il poco più che ventenne Marco Cucolo che, a quanto pare, sarebbe davvero insaziabile in camera da letto.

Contrariamente alle aspettative, la storia tra i due si è fatta seria visto e considerato che stanno insieme da ben tre anni ma, come tutti i comuni mortali, attraversano momenti di alti e bassi: proprio di recente infatti, la Del Santo si è detta molto provata dalle riprese della web serie The Lady 3, in cui veste i panni di regista, a tal punto da mettere in discussione la loro storia sempre più costellata da litigi data la maggiore vitalità del giovane.

"Un tempo ero più focosa - ha raccontato la Del Santo - oggi vivo il sesso soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. È un lavoro. Anche perché non è uomo da “una sveltina” e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene".

La regola del fantomatico mal di testa funziona sempre ma non sembra essere sufficiente a scoraggiare il suo fidanzato che non intende arrendersi: stando a quanto si legge nell'intervista, infatti, il bel Marco si è piegato alle regole dell'ex soubrette in quanto - a suo dire - almeno per ora non intende accettare la parola fine parlando del loro rapporto. "Ha capito che rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli" - ha commentato Lory.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo: niente sveltine con il focoso toy boy

Today è in caricamento