rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Gossip

Lory Del Santo a Domenica Live con il nuovo toy-boy

La showgirl e il fidanzato ventunenne sono stati ospiti del programma di Barbara D'Urso che, poco "diplomaticamente", ha sottolineato che Lory è coetanea della nonna di Gennaro

Non è un mistero che Lory Del Santo, forse per esorcizzare la paura dell'inesorabile avanzare degli anni, ha una passione sfrenata per i giovanotti. Requisito indispensabile, che siano aitanti e soprattutto giovani, sempre più giovani.

La showgirl vanta ormai una schiera di ex fidanzati dai fisici scultorei, che appaiono e scompaiono dalla sua vita come meteore effimere.

D'altra parte, quella del "toy boy" è diventata una vera e propria moda e ogni diva che si rispetti ne ha sedotto almeno uno.

Quanto all'esuberante Lory, la sua ultima conquista è proprio un ragazzino, il ventunenne Gennaro Lillio, conosciuto tramite Facebook.

Dopo aver posato insieme per un servizio fotografico apparso sulla rivista "Chi", Lory e Gennaro sono apparsi anche in televisione, ospiti di Barbara d'Urso nello studio di "Domenica Live".

Sooridente e piuttosto impacciato lui, con una spiccata pronuncia del Sud, ancora innegabilmente affascinante e sfrontata lei - la presentazione ufficiale della coppia è stata piuttosto sconcertante, tanto la coppia sembrava, invece che formata da due fidanzati, quella di una bellissima mamma e del figlio poco più che ragazzo.

Dive e toy boys: vi riveliamo la differenza di età

Ormai abituata a questo tipo di performances, Lory era però perfettamente a suo agio, e non si è scomposta neppure quando. la padrona di casa Barbara D'Urso le ha fatto notare che è coetanea........ della nonna di Lillio!

Proprio così, la nonna del ragazzo ha 57 anni, solo due in più rispetto alla sua attuale fidanzata, ma l'età, per la Del Santo, non sembra proprio essere un problema. Anzi, la diva ha affermato di essere abituata a dichiarare ancora più anni della sua vera età, per poter ricevere più complimenti (strano modo di autogratificarsi!)

Senza un minimo di vergogna, la Del Santo ha poi raccontato di quando, nella sua cucina, è scoccata la passione tra lei e Gennaro: "Gli ho chiesto di preparare la cena e lui ha preparato un ottimo secondo di carne. Poi ho iniziato a dargli tanti bacini, a cui gli uomini non possono resistere".

Non contenta di aver reso noti questi particolari intimi circa il primo approccio amoroso con Gennaro, Lory ha raccontato di come molti suoi uomini abbiamo fatto "cilecca". Tra questi anche il celebre Julio Iglesias, che sicuramente sarà stato molto contento di questa bella pubblicità.

Tanto per restare in argomento "giovanotti", Barbara ha poi chiesto delucidazioni circa una recente foto che ritrae la sua ospite mentre bacia un diciannovenne. Stando a quanto sostiene Lory, si è trattato di una "trappola".

Il ragazzo in questione avrebbe infatti chiesto alla diva solo un innocente bacio sulla guancia, per poi voltarsi all'ultimo momento, rubandogliene uno sulla bocca, il tutto davanti ai fotografi, opportunamente allertati.

Le spiegazioni di Lory, a dire il vero non molto verosimili, hanno lasciato visibilmente perplesso Gennaro Lillio, che forse sta già sentendo insidiato il suo ruolo di toy-boy ufficiale. In effetti, a ventun anni comincia ad essere un po' anziano!

Nella foto Lory Del Santo (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo a Domenica Live con il nuovo toy-boy

Today è in caricamento