rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Lory Del Santo se la spassa con un altro toy boy

La famosa showgirl ha conquistato un altro bellimbusto tutto muscoli. E' bello, napoletano e...molto giovane!

Lory Del Santo è una vera e propria amante della "carne giovane". Conclusa la relazione con Rocco Pietrantonio (30 anni) e Thiago Macedo (32 anni), la cinquantaquattrenne showgirl ha trovato un nuovo estimatore - e ancora più giovane!

Si tratta di Gennaro Lillio, ventunenne napoletano conosciuto tramite Facebook. Il giovane possiede tutte le caratteristiche che Lory apprezza in un uomo, come il fisico scultoreo e gli addominali scolpiti.

Oltre alla bellezza, Gennaro possiede però anche altri pregi (state forse pensando alla intelligenza?) perchè, come ha raccontato la stessa soubrette, è un amante estremamente passionale!

Dive e toy boys: vi riveliamo la differenza di età

I due, dopo essersi conosciuti sul famoso social network, si sono incontrati a Milano, dove hanno trascorso un weekend decisamente "hot". Pare che il toy boy abbia addirittura imparato "qualcosa di nuovo" dalla più matura Lory.

La coppia per ora non ha progetti per il futuro. D'altra parte, la Del Santo ha dichiarato che si sposerebbe solo per raggiungere una certa stabilità economica. Nell'attesa di trovare un buon partito, Lory si diverte con la sua giovane fiamma.

Nella foto Gennaro Lillio

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lory Del Santo se la spassa con un altro toy boy

Today è in caricamento