rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

"Totti da Noemi Bocchi al Circeo per vedere la partita della Roma, abito accanto": la soffiata bomba

La conduttrice Carolina Ray ha rivelato un dettaglio inedito sulla nuova coppia dell'estate

Il triangolo tra Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi è sicuramente il gossip dell’estate. Da qualche mese a questa parte è un susseguirsi di indiscrezioni, avvistamenti, rumors sull’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma. I due sono stati uniti da diverse passioni comuni, dal padel, grazie al quale pare si siano conosciuti, alla Roma. La Bocchi è da sempre una tifosa sfegatata del club giallorosso, non a caso i due erano stati avvistati insieme a vedere una partita allo stadio. Pare che la nuova coppia si diletti a guardare insieme le partite della squadra del cuore anche durante le vacanze estive. 

L’abitudine di Francesco Totti e Noemi Bocchi

A rivelarlo è stata la presentatrice Carolina Ray, ospite della trasmissione “Estate in diretta” su Rai1. I due conduttori del programma, Roberta Capua e Gianluca Semprini, stavano commentando la nuova relazione di Totti, quando la Ray ha rivelato l’abitudine inedita della coppia. La donna ha una casa nello stesso comprensorio a San Felice del Circeo, dove la Bocchi ha affittato una villa per stare più vicina al suo Francesco. Questa vicinanza alla coppia ha permesso a Carolina di origliare Francesco e Noemi intenti a commentare una recente partita della Roma: “Io ahimé ho delle fonti dirette. Io ho la casa di famiglia al Circeo di fronte alla villa che… Mi dispiace tanto raccontarlo […] l’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma. Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma a casa di Noemi, al Circeo. Sì! Nel senso che li ho sentiti proprio con le mie orecchie, ero al Circeo, il mio bimbo sta lì con i nonni, io sto facendo la spola, sto andando avanti e indietro. Il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso”.

Questo il racconto di Carolina Rey che appare plausibile. E’ infatti vero che la Bocchi ha affittato una villa in un comprensorio di San Felice del Circeo, ed è indubbio che l’ex capitano e la flower designer condividano la passione per la Roma. Nonostante i due tentino di sfuggire al gossip e nascondersi, evidentemente nel commentare il match giallorosso sono stati presi dall’enfasi alzando i toni più del previsto. Un’ingenuità che ha permesso ai vicini di appurare che l’uomo in compagnia della 34enne era davvero il calciatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Totti da Noemi Bocchi al Circeo per vedere la partita della Roma, abito accanto": la soffiata bomba

Today è in caricamento