rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Amore al capolinea per Giovanni Cottone e Francesca Cipriani

A lanciare lo scoop è stato Alberto Dandolo per Dagospia. A suo dire l’ex pupa, mentre l'imprenditore è agli arresti domiciliare, avrebbe un altro uomo per la testa: “La Francescona è stata infatti avvistata a Milano con un noto faccendiere svizzero un po' agé..”

L’avevamo lasciata in lacrime, sconvolta dai problemi giudiziari del fidanzato Giovanni Cottone, ex di Valeria Marini ma, a quanto pare, Francesca Cipriani sembra aver archiviato il caso.

A rivelarlo è lo scoop lanciato da Alberto Dandolo per Dagospia: “Fermi tutti! La bombastica Francesca Cipriani e la sua sesta di reggiseno pare abbiano lasciato il neofidanzato Giovanni Cottone che è da qualche giorno agli arresti domiciliari. La Francescona è stata infatti avvistata a Milano con un noto faccendiere svizzero un po' agé...”.

Che non fosse fortunata in amore, d'altronde, lo aveva ammesso lei stessa a Domenica Live. L’ex pupa aveva infatti esternato a Barbara D’Urso il suo malessere: "Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l'altra. Non ne posso più. Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto".

Al momento però l’ex gieffina non ha commentato o smentito la notizia di Dandolo. Per sapere dunque se la sua storia con Cottone è davvero giunta al capolinea, e se c'è un altro uomo nel suo cuore, non resta che attendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amore al capolinea per Giovanni Cottone e Francesca Cipriani

Today è in caricamento