Lunedì, 2 Agosto 2021
Love & corn

Adriana Lima smentisce il presunto tradimento: "Amo il mio fidanzato Metin"

La modella ha scritto la precisazione su Instagram in calce alla foto che alludeva ad un presunto tradimento nei confronti del compagno, lo scrittore di successo turco Metin Hara

Adriana Lima e Metin Hara (Instagram)

Ad Adriana Lima non è piaciuta affatto l'allusione che i siti di gossip turchi hanno fatto in riferimento a una foto che la ritraeva con un uomo diverso dal suo fidanzato, lo scrittore di successo turco Metin Hara.

Perciò ha ritenuto opportuno chiarire l'equivoco con un post su Instagram in cui ha svelato l'identità dell'uomo con lei, ovvero un amico gay "parte della sua famiglia".

"Oggi uso Instagram come una piattaforma della verità" ha scritto la top model brasiliana in calce alla foto 'incriminata' - "Ho sentito che ci sono voci che circolano intorno a me e la mia fedeltà verso il mio amore Metin, e sì ho detto il mio amore".

"Per vostra conoscenza l'uomo accanto a me è il mio amico gay @mkastanis, parte della mia famiglia" ha chiarito ulteriormente la 35enne che, approfittando dell'occasione, ha ribadito il suo amore e la fedeltà verso il compagno e chiesto privacy e rispetto.

"Vi chiedo di rispettare la mia vita privata e quella di Metim e di accettare il fatto che stiamo assieme e siamo molto felici" ha infine concluso la modella. 
 adriana lima-4

Adriana Lima, chi è il fidanzato Metin Hara

La splendida modella brasiliana angelo di Victoria ‘s Secret, tra le indossatrici più pagate al mondo,  è ufficialmente fidanzata con lo scrittore turco di nome Metin Hara che di lei, su Instagram, ha scritto "Felice di aver incontrato un'anima così umile".
Adriana avrebbe incontrato per la prima volta Metin Hara a inizio giugno a Istanbul. Lui è un romanziere di successo, noto per la serie di libri romantici "Invasion of Love", una trilogia di cui il primo capitolo è "The Path", che potrebbe presto diventare un film.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriana Lima smentisce il presunto tradimento: "Amo il mio fidanzato Metin"

Today è in caricamento