Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Love & corn

“Adriana Volpe lontana dal marito Roberto Parli”: l’indiscrezione

Il settimanale 'Chi' riporta la distanza tra la conduttrice e il marito dopo un periodo trascorso insieme in Svizzera

E’ passato esattamente un mese da quando Adriana Volpe abbandonava la casa del Grande Fratello Vip per essere vicina al marito Roberto Parli che da lì a poche ore avrebbe perso il padre Ernesto a causa del coronavirus. Dopo quel tragico evento famigliare, parevano ormai superati i malumori dettati dalla gelosia che il compagno aveva manifestato durante la sua partecipazione al reality, ma adesso qualcosa sembra di nuovo essere cambiato stando alle indiscrezioni del settimanale Chi che descrivono i due come lontani, almeno fisicamente, in questo periodo di quarantena.

Adriana Volpe, ‘nuova quarantena’ lontana dal marito

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Adriana Volpe sta trascorrendo una “nuova quarantena” a Roma sola con la figlia Giselle. “Quando è uscita dal GF Vip è stata 16 giorni in Svizzera a trovare il marito che ha perso il padre a causa del coronavirus” – si legge – “poi è tornata a Roma con la piccola e si è sottoposta a una nuova quarantena”.

Cosa sta succedendo tra i due? Colpa del GF Vip? “La franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo”, il commento riportato a corredo delle foto che mostrano la conduttrice da sola sul balcone della sua casa romana che sulla sua vita privata ha sempre mantenuto una certa discrezione.

“Devo dire che la reazione di mio marito mi ha molto stupita, proprio perché il nostro rapporto si è sempre basato sulla fiducia e sul rispetto e non ci sono mai state scenate di gelosia” raccontava di recente a Today: “Probabilmente l'impossibilità di potermi anche solo sentire (normalmente trascorriamo molto tempo al telefono perché durante la settimana viviamo in due città diverse e ci riuniamo nel week-end) lo ha, in qualche modo, disorientato”.

volpe-7

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Adriana Volpe lontana dal marito Roberto Parli”: l’indiscrezione

Today è in caricamento