Domenica, 18 Aprile 2021

Afef innamorata: la prima romantica foto social con il fidanzato

La ex modella, già moglie di Marco Tronchetti Provera, e il manager milanese Alessandro Dal Bono fanno coppia da poco più di un anno

Afef Jnifen e Alessandro Dal Bono

Con una foto che mostra due volti che si guardano nella penombra di un romantico tramonto, Afef Jnifef compie un’eccezione alla regola che non ammette esposizioni della propria vita privata e condivide con i follower un momento privato con il compagno Alessandro Dal Bono.

La ex modella è legata al manager capo di una grande azienda farmaceutica da poco più di un anno. La storia tra i due è stata ufficializzata qualche mese dopo la notizia del divorzio da Marco Tronchetti Provera dopo ben 17 anni di matrimonio e l’affiatamento della coppia è stato subito tale da far circolare le voci su presunte nozze imminenti. I ben informati hanno riferito di una proposta avvenuta nell'incantevole Positano con un importante anello di brillanti a corredo, ma, al momento, non è dato avere nessuna conferma di nozze avvenute o in preparazione. Per Afef, 56 anni, si tratterebbe del quarto matrimonio dopo il primo celebrato in Tunisia quando era ancora giovanissima, il secondo con l'avvocato Marco Squatriti e il terzo con Marco Tronchetti Provera.

??

Un post condiviso da Afef Jnifen (@afefjnifen) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afef innamorata: la prima romantica foto social con il fidanzato

Today è in caricamento