rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Love & corn

Aida Yespica lascia il fidanzato Geppy Lama: lo sfogo della showgirl

Intervistata dal settimanale Chi, l'ex gieffina annuncia la rottura dall'imprenditore napoletano. La crisi era cominciata durante la permanenza di lei nella Casa del GF Vip

E' finita per sempre tra Aida Yespica e Geppy Lama. Dopo la crisi arrivata durante la permanenza al Gf Vip 2, la showgirl venezuelana ha deciso di chiudere la relazione.  "Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita - ha spiegato al settimanale Chi - Il Gf Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola". 

La maretta è cominciata alcune settimane fa, quando lei, 'reclusa' nell'appartamento di Cinecittà, si è lasciata andare ad un bacio con il coinquilino Jeremias Rodriguez. Quello che però sembrava solo un piccolo ' incidente di percorso', col tempo si è rivelato in realtà sintomo di problematiche latenti con il compagno. Geppy ha provato a riconquistarla, a perdonarla, tanto da presentarsi a sorpresa in tramissione durante l'ultima puntata. Ma non è bastato: Aida, al momento, ha bisogno di ritagliarsi un momento per se stessa.  

"Il mio cuore non batteva più come prima"

Il crac definitivo è arrivato all'uscita di lei dal reality show. "Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax - confida Aida - Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica lascia il fidanzato Geppy Lama: lo sfogo della showgirl

Today è in caricamento