rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Love & corn

Aida Yespica single, è finita con Enrico: "Voglio qualcuno che provi emozioni forti per me"

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl venezuelana annuncia la rottura dall'imprenditore svizzero dopo un anno d'amore. E racconta la sua nuova vita da mamma single del piccolo Aaron, avuto dall'ex Matteo Ferrari

"Ci siamo lasciati. Un litigio è seguito a un litigio, che è seguito a un litigio..." Così, Aida Yespica, 34 anni, annuncia la rottura con l'imprenditore Enrico Romeo. La favola d'amore finisce dopo appena un anno. 

La notizia della separazione arriva come un fulmine a ciel sereno. Solo alcune settimane fa, la showgirl venezuelana si diceva pronta al grande passo con il compagno. "Il matrimonio? Perché no?", confidava. Poi si è rotto qualcosa. "All'inizio è tutto bello, sai - spiega al settimanale Chi - Poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano". "Ormai sono rodata", aggiunge lei, che nel 2012 aveva sposato a Las Vegas l'avvocato milionario Leo Gonzales, con cui finì dopo appena cento giorni dopo le nozze. 

Per amore dell'imprenditore svizzero, Aida era tornata a vivere in Italia dopo una parentesi di vita a Los Angeles. Un modo per avvicinarsi a lui che, originario del Canton Ticino, gestisce un ristorante a Lugano. "E' un cavaliere", raccontava della sua metà. 

Ma la fiaba si è conclusa. Oggi quella della modella è una vita da madre single. "Sono una mamma innamorata del proprio bambino (Aaron, 9 anni, nato dall'amore con il calciatore Matteo Ferrari, ndr). Quale mamma non prova amore per il proprio figlio. Ma sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione". "Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica single, è finita con Enrico: "Voglio qualcuno che provi emozioni forti per me"

Today è in caricamento