rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Al Bano sull'addio alla Lecciso: "Io e lei sappiamo perché. Ora basta, il mio cuore è affaticato"

Il cantante chiarisce una volta per tutte la vicenda sentimentale dopo il putiferio scoppiato in diretta a "Storie Italiane"

Lui, lei e l'altra, sempre la stessa. Il triangolo amoroso che da anni tanto appassiona il gossip - quello formato da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power - sembra essersi definitivamente sfaldato dopo le parole pronunciate dal cantante in diretta tv a "Storie Italiane" e che non lasciano più spazio a dubbi: tra lui e la Lecciso è finita e non per colpa di Romina. 

Al Bano, esasperato da tutta questa storia, ma soprattutto dallo spasmodico interesse sulla sua vita privata, ha chiesto una volta per tutte silenzio e lo ha ribadito poco dopo la "sparata" fatta nel programma di Eleonora Daniele anche ai microfoni di Un Giono Da Pecora, su Rai Radio1. 

Al Bano e Loredana Lecciso, è finita: l'annuncio con una telefonata in diretta tv

"Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta - ha tuonato, spiegando che questo è un momento molto delicato per lui - Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue". Sembrava se ne fosse andata perché gelosa di Romina, gli fanno notare i conduttori: "Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana". 

Al Bano, dunque, si proclama single: "Ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell'amore l'ho vissuto in pieno, ora all'amore do una pausa. L'amore lo distribuirò in maniera globale, figli, nipoti e famiglia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano sull'addio alla Lecciso: "Io e lei sappiamo perché. Ora basta, il mio cuore è affaticato"

Today è in caricamento