rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Love & corn

Al Bano e Loredana Lecciso sposi all'estero? La risposta del cantante

"Pare che si siano sposati in una repubblica dell’Est, in Bielorussia, a Minsk, dove Al Bano si è esibito anche recentemente", scriveva Novella 2000. Oggi la smentita

Il presunto scoop era così ghiotto da guadagnare la copertina di Novella 2000. E invece oggi è arrivata la smentita da parte dei diretti interessati. Tra Al Bano e Loredana Lecciso non ci sarebbe stato alcun matrimonio segreto, e tanto meno le nozze sarebbero state celebrate in Bielorussia, come invece riportava la rivista diretta da Roberto Alessi. 

"È una bufala di mezza estate, non mi sposerei mai all’estero. Amo l'Italia e se mi risposassi lo farei in Italia", ha fatto sapere il cantante pugliese in persona attraverso l'agenzia Kika Press & Media. Nessun "sì" pronunciato a Minsk, dunque. Il magazine di gossip, invece, aveva spiegato che la coppia, dopo 17 anni d'amore, aveva scelto la città dell'Est Europa per il lieto evento, approfittando di una pausa dalla tournée di Al Bano. 

Respinta al mittente l'indiscrezione, resta un dubbio: tra le priorità del Leone di Cellino San Marco c'è la tuteta legale dei figli avuti da Loredana, Jasmine ed Al Bano Jr, e le nozze rimangono un passo necessario.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Loredana Lecciso sposi all'estero? La risposta del cantante

Today è in caricamento