rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Love & corn

Al Bano difende Loredana Lecciso: "Il selfie pubblicato è un momento di vita familiare"

Il cantante ha fatto sapere ai suoi follower che la foto di lui insieme alla compagna pubblicata sui social e da alcuni giudicata artefatta, non è frutto di un fotomontaggio: "Per quelli che non condividono, applico il detto di Dante Alighieri 'Non ti curar di loro ma guarda e passa" ha scritto su Facebook

Se è arrivato a scendere in prima persona sul campo social per difendere pubblicamente Loredana Lecciso, evidentemente Al Bano deve essersi davvero infastidito per le insinuazioni avanzate da alcuni fan.

Tutto è iniziato quando la compagna ha postato alcune foto che la ritraevano con il cantante pugliese, immagini che, a detta di qualcuno, altro non erano se non un fotomontaggio. 

Stufo dei commenti che attribuivano alla Lecciso la colpa di aver usato Photoshop e tecniche di ritocco varie, Al Bano ha pubblicato un messaggio corredato da foto sulla propria pagina Facebook, al fine di chiarire l'autenticità dello scatto fatto "in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare". 

"Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male" ha fatto sapere Al Bano ai suoi follower, ammoniti dalla chiosa finale: "Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: " NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano difende Loredana Lecciso: "Il selfie pubblicato è un momento di vita familiare"

Today è in caricamento