rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Love & corn

Al Bano sull'addio di Romina: "Solo di punto in bianco"

Dopo 29 anni di matrimonio la decisione di separarsi. Solo negli ultimi anni tra i due è tornato il sereno

29 anni di matrimonio e 4 figli, poi l'addio. La separazione tra Al Bano e Romina è stata molto dolorosa e solo da pochi anni tra i due è tornato il sereno. Una decisione di lei che ha messo ko il leone di Cellino. "Sono stati anni bellissimi, incredibili e irripetibili - ha raccontato il cantante al settimanale Oggi - Quando Romina manifestò una certa stanchezza verso il nostro rapporto fu molto difficile per me".

"Non ho mai fatto il meridionale possessivo - ha spiegato ancora - L'ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza". Ha rispettato la sua scelta e ha provato ad aspettarla: "Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l'amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l'aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà".

Poi l'incontro con Loredana Lecciso, che gli ha regalato altri due figli: "Loredana mi è sembrata subito una gran brava ragazza, intelligente, con una buona dialettica. Ho ricominciato a vivere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano sull'addio di Romina: "Solo di punto in bianco"

Today è in caricamento