rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Loredana Lecciso: "Al Bano e Romina? Nessuna gelosia: io paladina della famiglia allargata"

La showgirl si racconta dopo querelle del bacio (mancato) in diretta tv tra il suo compagno e l'ex moglie Romina Power. "Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte", spiega a 'Domenica Live'

E' una Loredana Lecciso pungente, quella che si è raccontata ai microfoni di 'Domenica Live' qualche ora dopo la querelle del bacio (mancato) tra il suo compagno Al Bano e l'ex moglie Romina Power.

Ospite del contenitore pomeridiano di Canale 5, la attuale signora Carrisi ha confidato i suoi sentimenti di fronte al polverone mediatico sollevato dopo quel gesto d'affetto negato in diretta su Rai 1 a 'Standing Ovation'. "A casa ci sono Loredana e i miei figli che guardano", si era giustificato il cantante pugliese, tirandosi indietro rispetto insistenze della platea. "Allora il bacio ce lo diamo dopo", aveva chiosato la Power.

"Al Bano è stato molto attento - ha detto la Lecciso alla conduttrice del talk pomeridiano di Canale 5 Barbara d'Urso - Romina è simpatica. Le corna? Devi parlare con lei... io trent'anni fa non c'ero. Ognuno puo' imporrre il proprio spirito umoristico come vuole". 

"Lui è il re della giungla - ha specificato poi, in risposta alle parole dell'interprete americana che, alcuni giorni fa, definiva l'uomo "un toro". 

"Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato - ha chiosato - E' favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso: "Al Bano e Romina? Nessuna gelosia: io paladina della famiglia allargata"

Today è in caricamento