rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Love & corn

Al Bano e Romina fanno coppia in tv: la reazione di Loredana Lecciso

A qualche ora dall'esibizione della coppia a 'Ballando con le stelle', la ex compagna del cantante ha postato una foto molto commentata dai follower

L’esibizione a ‘Ballando con le stelle’ della coppia composta da Al Bano e Romina Power ha generato una ridda di commenti tra gli utenti interessati alle dinamiche familiari della famiglia allargata più discussa dello spettacolo italiano.

I due cantanti, da anni separati nella vita sentimentale ma uniti in quella professionale che li porta sui palchi di tutto il mondo, si sono cimentati come ballerini per una notte sul palco dello show del sabato di Rai Uno, suscitando ancora una volta il sospetto che in fondo, tra loro, non sia mai davvero finita nonostante la presenza di Loredana Lecciso, madre dei figli più piccoli dell’artista pugliese.

Poco fa l’intervento a ‘Storie Italiane’ ha chiarito una volta per tutte che il tira e molla con la compagna è finito: “Se n’è andata di casa a dicembre” ha precisato Al Bano, così da mettere un punto netto al gossip che lo pone al centro di un’eterna contesa tra Romina e Loredana.

Al Bano e Loredana Lecciso, è finita: l'annuncio con una telefonata in diretta tv 

Ed è proprio alla luce di quanto accaduto poco fa in tv che la foto postata su Instagram dalla Lecciso sembra acquistare una valenza molto significativa sulla questione.

Nessun messaggio, ma solo tre cuori rossi fanno da didascalia allo scatto che la ritrae con un dito davanti alla bocca come a voler chiedere e a fare lei stessa silenzio sulla vicenda. L'immagine è stata commentatissima dai follower che hanno apprezzato il suo comportamento definito “da signora” per aver preferito tacere rispetto alla performance del padre dei suoi figli con la ex moglie.

Silenzio che, però, è finito, interrotto stamattina dalla telefonata in diretta su Rai Uno e che, possiamo immaginare, porterà degli strascichi nelle cronache rosa.

❤️❤️❤️

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Romina fanno coppia in tv: la reazione di Loredana Lecciso

Today è in caricamento