rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Love & corn

Al Bano e Romina Power insieme sul palco per celebrare gli sposi

L’ex coppia, per amore della figlia Cristel, ha intonato alcuni fra i cavalli di battaglia del loro repertorio. I festeggiamenti sono andati avanti fino all'alba tra spettacoli di luci e divertimenti canori

L’amore per i figli, a volte, fa superare ogni astio e permette di ritrovare una complicità che, forse si credeva dimenticata. In occasione delle nozze della loro terzogenita, Cristel, Al Bano e Romina Power hanno celebrato la coppia, presso la masseria “La Mea” di proprietà della famiglia Carrisi, cantando per gli sposini alcuni fra i cavalli di battaglia del loro repertorio.

La festa è andata avanti fino all’alba e, come riporta Brindisi Report, la struttura era blindatissima ergo era del tutto impossibile avvicinarsi data la presenza degli uomini della sorveglianza ingaggiati al fine di mantenere ordine e privacy.

Tenuti a debita distanza, i curiosi si sono dovuti accontentare di godersi da lontano lo spettacolo di luci regalato dalle luminarie installate intorno a una cassa armonica piazzata al centro di un enorme cortile mentre, a rallegrare gli ospiti, circa 500 tra amici e parenti, sono stati non solo i genitori stessi della sposa, Al Bano e Romina, anche altri cantanti si sono avvicendati sulla cassa armonica, evidente richiamo alla tradizione delle feste patronali.

Anche in questa occasione, infatti, la famiglia Carrisi ha voluto rimarcare il proprio legame con la terra natia, come dimostrato dalle botti di rovere che facevano da sostegno ai vassoi con i calici di vetro e dai prodotti agricoli locali che pendevano da assi di legno, intorno ai divani e alle poltrone di vimini.

La curiosità è presto appagata: tutti coloro che non hanno potuto partecipare all'evento, possono approfittare delle prime foto che circolano sui social newtork. A pubblicare, infatti, i momenti di festa fra Instagram e Facebook, è stata Mara Venier che ha postato una foto in cui posa con Angelo Sotgiu e Angela Brambati dei “Ricchi e poveri” così come la blogger Chiara Nasti.

Evviva gli sposi....??felicità  a Cristel & Davor

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Romina Power insieme sul palco per celebrare gli sposi

Today è in caricamento