Lunedì, 26 Luglio 2021
Love & corn

Alba Parietti ha un nuovo amore: "Gli sto dando il meglio di me"

La popolare opinionista tv ha ammesso di avere una relazione sentimentale con un uomo di cui - dice - "credo di essere innamorata"

Alba Parietti

Carriera ed esperienze lavorative, ma non solo: anche la vita privata di Alba Parietti ha tenuto banco nella lunga intervista rilasciata a Marco Marra nel programma di Rai Tre ‘La mia passione’, occasione per rivelare di essere innamorata della persona che da qualche tempo è al suo fianco.

Credo di essere innamorata, sì. Non sono sicura, in questo momento. C'è una persona che mi piace tantissimo e a cui sto dando il meglio di me, ma non ha ancora visto il peggio. Vorrei essere capace di non tirarlo fuori stavolta”, ha svelato l’opinionista televisiva ed ex conduttrice in passato legata anche a Franco Oppini padre del figlio Francesco.

L’incontro con l’attore, all’epoca membro dei ‘Gatti di Vicolo Miracoli’ avvenne durante l’esperienza dei quattro al programma No Stop: “Mi invitarono a teatro, lui mi snobbava, poi una sera Franco mi chiese di accompagnarlo in albergo in macchina. Fu una serata romantica. Vivere coi Gatti è stato bellissimo, passammo notti indimenticabili, dopodiché io volevo avere successo”, ha spiegato Parietti prima di parlare della crisi con il marito che poi portò alla fine del matrimonio.


Alba Parietti e le storie d’amore con Stefano Bonaga e Christopher Lambert

A proposito di amori, Alba Parietti ha poi ricordato la sua relazione con il filosofo Stefano Bonaga durata sette anni: “Mi ha acculturato, mi ha fatto fare delle cose straordinarie, mi ha fatto continuare a fare una strada che io avevo iniziato con mio padre. E’ stato un rapporto turbolentissimo”.

La fine di quella relazione arrivò anche per via dell’incontro di Alba con Christopher Lambert con cui oggi è rimasta in buoni rapporti: “Mi innamorai, dicevo da due anni a Bonaga che se andava avanti così mi sarei scocciata. Non mi sentivo amata, mi sentivo data per scontata. Io l’avevo avvisato del corteggiamento, lui mi disse ‘prego si accomodi’ e io l’ho fatto accomodare”.

Tutte le noitizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti ha un nuovo amore: "Gli sto dando il meglio di me"

Today è in caricamento