Venerdì, 6 Agosto 2021
in love

Alberto Matano innamorato: lo rivela così

E' un periodo d'oro per il conduttore della Vita in diretta, soprattutto grazie all'amore

Alberto Matano, foto @Instagram

"L'amor che move il sole e l'altre stelle". La vita di Alberto Matano, oggi, si può riassumere con questo verso della Divina Commedia. Il conduttore, che sta per portare al termine un'edizione record della Vita in diretta, ammette che il segreto di questo periodo d'oro è proprio l'amore. 

"Questo stato di serenità, al di là di qualsiasi risultato, è legato anche e soprattutto all'amore" svela al settimanale Chi, senza però rivelare l'identità della persona che da un anno gli fa battere il cuore. Matano, infatti, aveva già fatto sapere di non essere più single, ma continua a voler tenere lontano dai riflettori la sua relazione: "Il mio cuore batte sempre. Non è cambiato nulla da un anno a questa parte e se ci dovessero essere delle novità sarò il primo a farlo sapere".

"La famiglia è il vero centro della mia vita"

Riservatissimo sui sentimenti, Alberto Matano è molto selettivo con le persone che incontra e sono pochi i suoi punti di riferimento: "Erroneamente si tende a pensare che più si è popolari, più si è circondati da amici - spiega ancora - Nel mio caso specifico gioco di sottrazione e vivo di persone pure, vere, autentiche. Ho un grande amico, dai tempi del liceo, Salvatore. E' diventato papà da non molto e la nascita di suo figlio è una gioia anche per me. E poi c'è la mia famiglia, il vero centro della mia vita". E chissà, magari tra un po' di tempo ne avrà una tutta sua. Lavori in corso...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Matano innamorato: lo rivela così

Today è in caricamento